CHI SIAMO

Il portale Gestire Casa - Il condominio a portata di mano nasce nel 2019 per rispondere alla crescente richiesta di avvicinamento tra amministratore condominiale e singolo condòmino.

L'idea di base è stata quella di trasformare la vita condominiale in una sorta di famiglia, mettendo in costante contatto le figure importanti di questo rapporto, l'amministratore e il condòmino.

Da un lato l'amministratore, che ha l'obbligo di informare i condòmini sulla situazione patrimoniale del condomìnio, sullo stato dei pagamenti, deve presentare un bilancio trasparente e dimostrare con idonei giustificativi le spese sostenute dal condominio, e dall'altro il condomino che può contare sul portale per poter segnalare e chiedere chiarimenti sia della propria situazione e sia di argomenti che interessano il condominio.

Il gruppo ideatore del portale Gestire Casa - Il condominio a portata di mano vanta un'esperienza quasi ventennale nell'ambito dell'Amministrazione dei Condomìni, attraverso il costante aggiornamento, per stare sempre al passo coi tempi e con le profonde Riforme Condominiali che sono state messe in atto nell'ultimo periodo.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattarci utilizzando la pagina contatti, sarà nostra premura rispondere alle Vs richieste.